MAGLIONI NATALIZI... TREZ CHIC!
N Nicola Mattei

MAGLIONI NATALIZI... TREZ CHIC!

8 dic 2021 | maglioni-natalizi

Natale è vicino, mancano pochi giorni al periodo più magico dell'anno.
Non perdere tempo! Concentrati sui regali per gli amici, i parenti, per te stesso (perché no??) e scegli un bel maglione di Natale.

Indossa un po' di allegria.

A Natale la sobrità è una banalità: mostra il tuo spirito Natalizio scegliendo uno dei nuovi XMas Jumpers.

Se una volta i Christmas Jumpers erano il regalo più temuto (perché di solito erano i parenti imbarazzanti ad incartarli e metterli sotto l'albero), ora invece il maglione natalizio è un must have, un oggetto del desiderio per tutti, è un regalo trasversale!

Il XMAS Jumper è diventato famoso nel film "Il diario di Bridget Jones" grazie al pullover marrone con la renna di Mark Darcy ed è ora un punto fermo stagionale per il guardaroba di grandi e piccini! 

La popolarità dei maglioni natalizi è confermata dal fatto che quest'anno, anche per il T-Rex del Natural History Museum di Londra, ne è stato creato uno.

A realizzarlo è stata un'azienda a conduzione familiare di Leicester, che ha impiegato più di 100 ore di lavoro per realizzarlo.

Che tu li indossi al lavoro, alla festa in ufficio, con gli amici o semplicemente con la famiglia, non c'è dubbio che mettano di buonumore, facciano sorridere e aiutino le persone a entrare nello spirito natalizio.

La popolarità dei maglioni di Natale è cresciuta di anno in anno, ora è diventata quasi una competizione tra amici e parenti per vedere chi indossi il maglione più divertente, più carino, più elegante o persino più sfrontato per le festività natalizie.

Quindi quest'anno non perdere tempo, compra il tuo maglione natalizio in anticipo, non lasciare che i tuoi acquisti natalizi si riducano all'ultimo minuto!

Noi di www.nonsologiocattoli.com siamo riusciti a scovare gli introvabili!

Nel nostro negozio a Malcesine, sul Lago di Garda, o sul nostro sito troverai un grande assortimento di Christmas Jumpers, anche luminosi, per adulti e per bambini; colorati, irriverenti, simpatici, unici, per essere cool in tutti i magici giorni delle feste. Non mancano i pigiami e i calzini abbinati.
Siamo certi che perderai la testa per i nostri maglioni di Natale, i nostri fantastici, bizzarri, originali, insoliti Christmas Jumpers.

Inizia lo shopping natalizio adesso!
Non esitare: guarda, scegli, compra!

Have a NonSoloGiocattoli Xmas! 

Link da condividere

Usa questo link per condividere questo articolo